Il consorzio Brio Group, società specializzata nella gestione di pulizie industriali, cura e manutenzione di ambienti industriali, capannoni e laboratori, ha scelto FM360, il sistema informativo di Novigos Tecno, per la gestione delle proprie commesse.
La scelta è ricaduta su FM360 per la sua semplicità nell’utilizzo, l’intuitività e l’estrema configurabilità. Il sistema consente infatti di gestire in modo completo e integrato tutte le attività di facility management, dalla pianificazione alla manutenzione, dalla gestione degli asset alla sicurezza.
La prima commessa implementata a sistema è l’appalto di gestione rifiuti dei cinema del gruppo The Space. Grazie alla configurabilità del processo di smaltimento rifiuti, la committenza ha avuto una reportistica dettagliata della mole di rifiuti gestiti e della tipologia. Questo ha permesso un costante monitoraggio del contratto e un miglioramento della qualità del servizio. Inoltre l’utilizzo del sistema ha permesso la tracciabilità dei rifiuti dal cinema fino alla discarica con le relative bolle che certificano il giusto smaltimento.
L’utilizzo di FM360 ha permesso alla società di migliorare l’efficienza e la trasparenza nella gestione delle commesse. Inoltre, ha fornito gli strumenti necessari per offrire un servizio di alta qualità ai clienti.
I principali vantaggi che FM360 offre a Brio Group sono:
Semplicità d’utilizzo: il sistema è progettato per essere facile da usare e da imparare, anche per gli utenti con poca esperienza.
Intuitività: l’interfaccia utente è chiara e intuitiva, per facilitare la navigazione e la ricerca delle informazioni.
Configurabilità: il sistema è altamente configurabile, per adattarsi alle specifiche esigenze di ogni azienda.
Informazioni e richieste demo di FM360:
https://www.fm360.it/contact/
+39 06 87 72 56 41
sales@fm360.it